Petunie possono trovare sul mercato in una vasta gamma di colori e varietà. Questi fiori hanno la capacità di allietare ogni giardino vicino a casa tua. Né sono duri a crescere. Possono essere piantati anche in cesti appesi o in vasi, che può essere facilmente spostato in casa se il tempo sta dando segni che sarebbe raffreddare rapidamente.
Petunie sono diventati molto popolari intorno al volgere del XIX secolo, gli europei portato negli Stati Uniti d'America.
Naturalmente questi nuovi fiori crescono in aree di grandi dimensioni da un totale di 11 in tutto gli Stati Uniti. A loro non piace gelo a tutti. Nei climi temperati se al di fuori mantenuto moriranno ogni inverno, ma possono essere facilmente aumentato di nuovo in primavera.
Se si sceglie di impianto petunie, di essere preparati prima di piantare il suolo, e anche prima di questo si consiglia di scegliere il posto giusto.
Prova a scegliere una posizione dove il sole è presente per qualche ora in più. Il periodo migliore sarebbe sei a otto ore cDNA per godere i caldi raggi del sole ogni giorno.
Per essere sicuri del successo e aggiungere del concime organico nella composizione del terreno e deve essere ben drenato.
Per evitare problemi che potrebbero essere causati da freddo petunie piantate solo dopo l'avvento del gelo scorso. In caso contrario, non poteva crescere.
Se si acquista in vasetti prima di metterli in terra o un vaso leggermente più grande tentativo di raddrizzare le radici. Nei piccoli vasi non si sviluppano correttamente e le radici della pianta potrebbe risentirne.
Dopo l'impianto il passato e devono mantenere il terreno umido fino a vedere
Quando i semi sono a portata di mano devono utilizzare tecniche leggermente diverse a crescere petunie, nel suo giardino.
giardinieri esperti consiglia l'aumento di casa o in un cDNA spazio appositamente progettato per 10 a 12 settimane. Intorno a questo periodo devono essere piantati al di fuori.
Anche se il periodo di sviluppo è leggermente più alta in un primo momento, pensando che l'attesa per la spesa può risparmiare qualche soldo in più perché piantine sono più costosi di semi. Anche i semi sono migliori, perché si cresce di più piante.
.