.

Rosso di barbabietola - Storia e vantaggi

Rosso di barbabietola - Storia e vantaggi
Barbabietola rossa è un vegetale di notevole valore nutritivo, comune in molte parti del mondo, tra cui il nostro paese. varietà moderne sono derivati da una pianta che cresce spontaneamente lungo le coste di Europa, Nord Africa e in Asia. sapore gradevole e barbabietola rossa può essere mangiato crudo o cotto in vari modi.

Gli antichi Romani sapevano più come rimedio naturale contro la febbre. Nell'antica Grecia, barbabietole era così caro che, secondo un mito, è stato offerto su un piatto d'argento il dio Apollo.

Qualunque modo si sceglie di gustare il sapore di essa, sarà quasi sempre parte dei benefici stessi. barbabietola rossa contiene le vitamine A, B, C, E, K e una notevole quantità di potassio, acido folico e manganese. Insieme a questi anche una moderata quantità di calcio, ferro, magnesio, fosforo, selenio, zinco, sodio, rame e altri minerali. Grazie ai componenti sopra elencati, barbabietola ha un effetto rivitalizzante sul sistema immunitario del corpo e si rafforza.

Vantaggi di barbabietole mangiare si fanno sentire in caso di malattie come l'anemia, disfunzioni digestive, la circolazione del sangue anormale, colesterolo alto, il cancro e malattie cardiache. Queste verdure sono particolarmente raccomandati per le donne incinte che hanno bisogno di più acido folico previene i difetti di nascita dal.

Gli scienziati hanno dimostrato che la fibra di barbabietola da pianta ha la capacità di ridurre i livelli di colesterolo nel sangue, e che il succo di barbabietole abbassa la pressione sanguigna.

Ma forse il contributo più importante per la nostra salute di un impianto realizzato prevenzione del cancro del colon. Questa proprietà è attribuito betaciani sunbtantei miracolosa chiamata, che dà il colore rosso ed è abbondante nelle barbabietole.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...