.

Abbiamo un orto biologico?

Abbiamo un orto biologico?
Spesso i giardinieri si chiedono se un orto biologico. E non solo loro, le meraviglie e buyer provenienti dai mercati, e la maggior parte hanno iniziato a raccogliere i frutti non perfetta e bancarelle di verdure.

Molte persone iniziano a conoscere i segreti del giardinaggio hanno la stessa domanda, dato che la definizione del termine "biologico" è impreciso per molte persone che iniziano ad amare le piante sempre di più.

Inoltre, il termine "biologico" è ugualmente applicabile per le verdure, frutta e altre piante che crescono nella maggior parte dei giardini? Ciò che è organico?

Mentre significati sono cambiate, fuse e vengono a dire le piante coltivate, conservati, preparati senza pesticidi o prodotti chimici.

Se la tua attività principale è la coltivazione di ortaggi o frutta per il commercio, sono un sacco di regole che devono seguire prima di essere chiamato di produzione biologica. Questi variano da paese a paese, ma in genere non sono molto diversi tra loro.

Il suolo non deve contenere nella sua composizione residuo che rimane dopo l'uso di pesticidi chimici, fertilizzanti e altri trattamenti. Questo non vale solo per una stagione di crescita. Il terreno deve essere pulito per molto tempo ad essere nominato e certificati biologici.

Ovviamente, in possesso di un orto biologico non è solo evitare di usare sostanze chimiche per stimolare la crescita sana delle piante. Ogni volta che si deve pensare piante e il terreno che facilita la crescita. Trova anche vicino i terreni, non dovrebbero essere trascurati.

Ad esempio, se si dispone di un frutteto con alberi da frutto e l'intenzione di sollevare una coltura biologica, il vostro obiettivo potrebbe essere infranto se hai un altro frutteto nelle vicinanze, che viene trattato chimicamente. Il vento porterà pesticidi nella vostra zona, contaminando suolo e gli alberi.

In questo contesto, un orto biologico dovrebbe stabilire una barriera intorno alla zona di fermare la crescita ed i prodotti chimici sparsi sul vostra cultura. Se si dispone di piano di massa, qualcosa di più non è difficile andare dall'inizio alla fine. D'altra parte, l'unica opzione che hanno con i vicini che fanno uso di sostanze chimiche, sarebbe quello di convincerli a diventare seguaci di giardinaggio biologico.

Ultimo ma non meno importante, le piante organiche dovrebbero essere dai semi prodotti biologicamente.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...