.

Piante malate hanno bisogno di nutrienti o di potatura?

Piante malate hanno bisogno di nutrienti o di potatura?
Sebbene sia improbabile, le piante che mostrano segni che sarebbero sempre malato non deve essere tagliata. Le foglie, anche se coperti da segni di malattia, come misurato dalla fotosintesi attiva. piante per la fotosintesi Bonlave necessità di combattere le malattie pure. La soluzione migliore in una situazione del genere sarebbe di offrire come molti elementi nutritivi.

Il pensiero convenzionale ci sta spingendo per eliminare la fonte di malattia, eliminando i rami bonlave meglio, ma se pensiamo che questa azione è un po 'ridicolo. Miliardi di microrganismi che causano malattie vivere ovunque in giro per le vostre piante.

Tempestivo cambiamento di pensiero deve essere la prima azione contro la malattia. Devi capire che in realtà questo non è un problema. Studiare gli aspetti del problema giardinaggio biologico è che l'impianto non è sano. Se lo fosse, potrebbe facilmente gestire qualsiasi malattia. Inoltre, se il livello sarebbe stato di salute ottimale non vi sarebbe alcuna malattia.

Potatura delle piante per aumentare il flusso d'aria e la penetrazione della luce

Piante che vivono sulla Terra a poche centinaia di milioni di anni. Gli esseri umani sono presenti solo poche centinaia di migliaia di anni.

In queste condizioni le piante hanno imparato a crescere e svilupparsi in modo corretto. Ogni specie sa esattamente come a crescere e ad essere quello che dovrebbe avere le foglie ei fiori sono posti.

Pensando di taglio e rifilatura questa pianta sono due azioni che avere un significato del tutto nuovo. Per esempio si impara a prendersi cura, in particolare nel caso di alberi, la luce e il flusso d'aria. Imparare a creare condizioni favorevoli allo sviluppo di impianti che già conoscono e crescere senza il nostro aiuto.

Tutto quello che facciamo è quello di dar luogo a lesioni che espongono piante predatori e batteri nell'ambiente, anche rallentando il processo di fotosintesi.

Quando si tratta di quei rami che crescono "sbagliate", di certo hanno sviluppato uno scopo. Non raggiungere l'equilibrio perfetto.

Perché ridurre o tagliare piante senza motivo?

La maggior parte dei giardinieri si rivolgono al laboratorio di sezionamento per qualsiasi motivo. Seguono l'aspetto generale del giardino. Pertanto, rifilatura non è corretto.

Inoltre, questa azione è diretta a dare una qualche forma e che vogliamo le piante. Se le piante potessero parlare sicuramente come una farfalla o un uccello non sarebbe in viaggio per la lista di preferenza.

Tagliare gli alberi per adattarsi perfettamente in un certo posto in giardino, ma sarebbe più facile non tormentarli e invece di trovare una pianta che si inserisce naturalmente in posizione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...