Condizioni climatiche avverse che vengono con l'inverno può rompere il vostro duro lavoro nel giardino se non credo che nel giro di un paio di misure di sicurezza e di un piano in atto perché il tempo non vi sorprenderà.
Per coloro che ogni estate per godere della bellezza prato davanti alla casa, il miglior consiglio è di evitare il più a rompere l'erba dopo l'avvento del gelo.
spargisale sui marciapiedi e strade di accesso che collegano la casa e altri edifici sono un mezzo per prevenire scorrevole. Mentre si guarda gli incidenti, il sale potrebbe essere anche un fattore negativo in giardino.
Sale sappiamo tutti che agisce rapidamente nel processo di fusione della neve e ghetusului formata di fronte al freddo a venire. Sul manto erboso, ma gli effetti sono piuttosto dannosi. L'aumento della concentrazione di sale nel terreno subirà processo di osmosi non può avvenire, in condizioni normali. Questa erba si comporterà come la terra quando c'è umidità carente.
In alcuni luoghi si ingialliscono e sarà raro. È probabile che questo non notare immediatamente. Gli effetti potrebbero essere visibili fino a quando l'arrivo della primavera, quando il ciclo di crescita tornerà alla normalità.
Se notate irregolarità nello sviluppo del prato fino alla primavera, potrebbe essere troppo tardi per poter intervenire, spesso danni irreparabili.
Fortunatamente ci sono alcuni casi in cui è possibile risolvere i problemi si sono verificati durante l'inverno. Chi ama l'erba verde davanti alla casa per molti anni sicuramente consigliamo alcune soluzioni alternative.
Tra di essi si sviluppa un sottile strato di torba in tutta la zona con l'erba. Ha la capacità di prevenire azioni negative creerà problemi della sua sodio, riducendo gli effetti sul manto erboso.
Ci sono alcuni tipi di prato più resistente. Sarebbe proficuo investire in settori problematici dove in inverno si usa più il sale.
fine inverno si consiglia anche di acqua e prati ben prima di poter utilizzare per ridurre gli effetti delle sostanze. Anche se le sue possibilità sono di piccole dimensioni si può anche correggere qualcosa se il danno è grande, vale la pena tentare. Magari sei fortunato e non troppo sale di infiltrarsi nel terreno.
.