.

La corretta manutenzione del giardino

La corretta manutenzione del giardino
Calce e dolomite sono spesso usati in giardino. L'industria manifatturiera ha lavorato molto su campagne di marketing per promuovere l'utilità di calcare e dolomia in giardino, in modo che tutti siamo convinti che ogni anno vi sono la diffusione di fronte alla casa e il giardino di fiori, un prato che invidiabile.

Se attentamente studiare i libri e le pagine web vi accorgerete che molti giardinieri felicemente trasmettere le informazioni che il giardino sarà più sana con i composti citati.

Calcare o dolomite usati occasionalmente, ma spesso giustificato a causa della loro situazione diventa problematica. A volte meno, a volte di più.

roccia dolomitica minerale è davvero un bel guardare, spesso di colore bianco o grigio. Il carbonato di calcio contiene il 50%, 40% di carbonato di magnesio, calcio e magnesio 22% e 11%.

Quando si acquista una miscela di calcare e dolomia giardino è un terreno granulare. Spesso è un trattamento accettato ed utilizzato in giardinaggio biologico.

Il compito principale utilità è quella di stabilizzare il pH dei minerali del terreno perduto a causa della pioggia, gradualmente diventando più acidi. Potremmo dire che "addolcire" il suolo, ma questo non è sempre solo uno buono.

Perdita di minerali nella composizione del suolo è causato principalmente dalla pioggia, ma ci sono altre cause.

Se il suolo è povero di composizione della materia organica, la causa principale, in molti casi questo è dovuto all'alto contenuto di sabbia e argilla basso.

Anche se i minerali non sono costanti nella composizione giardino terreno non avrebbe molto effetto immediatamente aggiungere calce o dolomite soprattutto perché contengono calcio e magnesio. Queste due sostanze possono essere già presenti in quantità normali o troppo grande. Quando si tratta di giardinaggio biologico sarà molto di più per pensare prima di prendere la decisione giusta.

terreno sabbioso ha bisogno di calcio e magnesio qualcosa di meno, mentre il terreno argilloso ha bisogno di un po 'di più dei due composti. Se si supera il limite normale, le piante avranno problemi e non si sviluppano correttamente.

Hai ancora bisogno di calcare e dolomia quando i test mostrano una carenza di magnesio nella composizione del suolo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...