Ogni volta che pensiamo di orchidee come abbiamo allietare con il loro aspetto esotico, involontariamente, ci ricordano che sono così difficili che solo coloro che hanno sperimentato un aumento può essere orgogliosa.
Alcuni anni fa era davvero una cosa reale. Solo coloro che sono impegnati al loro lavoro e un passato di successo nei test e lo sviluppo di condizioni favorevoli possono essere orgogliosi di queste bellissime piante e fiori deosebitele.
Con una varietà spettacolare si potrebbe pensare da dove cominciare. Finora non ci sono più di 25.000 specie, 100.000 ibridi dove scegliere.
Ci sono alcuni semplici passaggi è possibile facilitare il vostro lavoro. Il primo sarebbe quello di scegliere il tipo che si prende cura dei più facili, perché ci sono alcune varietà che non richiedono troppa attenzione a sviluppare armoniosamente.
Questo sarà utile perché le vostre piante sarà sano per molto tempo e anche molto bella in fioritura ogni stagione.
Phalaenopsis sono tra le più adatte per la coltivazione di orchidee comincia. E 'facile da curare e da persone senza molta esperienza può essere premiata con bellissimi fiori, di colore bianco o viola. In circostanze normali, questi fiori durano fino a tre mesi.
Nessun bisogno di cercare la luce del sole. Orchidee amano il sole, ma ci sono varietà che non sopravvivono bene nel suo bagliore.
La scelta migliore sarebbe quella di mettere i fiori ad est in tutte le condizioni. Un'altra opzione è la luce artificiale. La fluorescenza può sostituire l'esposizione al sole che è lo stesso, fino a sei ore.
Le alte temperature e l'umidità sono tra i suoi preferiti. I fiori sono freschi e raccoglie l'umidità dall'aria. Se il livello diminuisce o aumenta improvvisamente, i petali cominciano a cadere.
Durante la fioritura, orchidee devono essere accuratamente pulite e curate per un lungo periodo di prosperità.
.