.

Diserbanti giardinaggio organici organici

Diserbanti giardinaggio organici organici
Diserbanti biologici possono essere utilizzati senza problemi su giardinaggio biologico e l'agricoltura biologica per sbarazzarsi di erbacce indesiderate che potrebbero influenzare lo sviluppo delle piante.

erbicidi selettivi vengono utilizzati per gestire le erbacce che sono sia in crescita tra gli strati, per esempio la crescita o pregiudicare te nel prato davanti alla casa. Il non-selettivi sono usati in zone dove non sono desiderati piante. Questi possono dare l'esempio di un settore in cui l'accesso non si vuole far crescere l'erba o altre piante.

Anche questo tipo di diserbante potrebbe essere utilizzato dopo aver raccolto una messe. Così, l'anno prossimo sarà in gran parte sfuggire le erbacce indesiderate.

La maggior parte di queste sostanze organiche sono nella categoria dei non-selettivi. Distruggere tutte le piante senza lasciare residui nella composizione del terreno e la stagione successiva si può piantare un nuovo raccolto senza incontrare grossi problemi.

Generalmente non incidono qualsiasi, batteri o funghi vermi che sono parti vitali del terreno.

Per lo più le sostanze non organiche avrebbe ucciso le erbacce, ma avrebbe danneggiato e la composizione del terreno non sarà in grado di aiutare le piante a svilupparsi correttamente.

Organic Erbicidi

Aceto

Spesso usato come uno sterminatore indesiderato erbaccia, l'aceto, l'acido acetico con una concentrazione da 5 a 20% può essere usato per distruggere le piante che interferiscono con la superficie.

Aceto non avrà successo, è eliminare la maggior parte di queste piante. Sostanza non arrivare alla radice e sarà sicuramente bisogno di applicare il trattamento più volte.

L'aceto è usato nella maggior parte dei composti sintetici che uccidono le erbacce.

L'elenco degli altri agenti naturali che possono agire contro le erbe infestanti possono includere olio di timo, olio di chiodi di garofano, aglio.

Combustione

Bruciare è un altro metodo utilizzato in alcune situazioni. Questo processo è preferito per secoli dai giardinieri. La bonifica del suolo dopo la raccolta delle colture più cenere arricchisce la composizione del terreno.

terapia del calore infrarosso è un altro modo di coltura di masterizzazione concluso.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...