Ricco fogliame verde e piante tropicali è molto interessante, nella maggior parte dei giardini, portando il giorno per giardinieri giorno di più. A grande richiesta, alcune di queste piante può trasformare radicalmente l'aspetto di un giardino. Hibiscus, orchidee e piante di bouganville sono solo alcuni esempi di ciò che si poteva guardare a destra per il vostro giardino.
Purtroppo, al di fuori della crescita delle piante tropicali che li caratterizza è una sfida anche per i più abili giardinieri.
Non tutte le piante in un giardino tropicale devono provenire da quella zona.
Si può avere un giardino tropicale che le piante non hanno bisogno di cure particolari. Scegliere le varietà che hanno un fogliame lussureggiante comune, mostrando le stesse di quelle dei tropici. Gay cose giardino "condimentand" con piante colorate, come ibisco e bouganville.
Invece di questi fiori tropicali piantati direttamente nel terreno, pentole uso. Così, quando il clima si raffredda segni indicano che è possibile spostarli in una stanza calda in casa o in un posto speciale.
Inoltre, non abbiate paura di pianta tanti fiori. Per un look tropicale si possono stipare come molte piante in una zona non molto grande. In questo modo si creerà un po 'di affollamento trovato nella giungla o foresta pluviale.
Ricorda anche l'habitat naturale della pianta. Essi cresceranno molto bello se si creerebbe un ambiente che imitano le condizioni tropicali.
Ad esempio, Bougainvillea fioritura nella stagione delle piogge. Cercate di non acqua per quattro o sei settimane, durante la quale riceverà il sole che c'è. Dopo la "siccità" è tornato al piano di irrigazione normale.
Per quanto riguarda l'impianto di ibisco e di lavoro e di metodo di crescita in cesti appesi.
Per proteggerli, prima della prima gelata venuta in casa muoversi in caldo. Questo sarà uno spreco attraente giardino tropicale non sempre la bellezza.
.
Tropical Plant Care
Labels: Giardino, Tropical Plant Care, Tutto su Giardino