Molti giardinieri e appassionati di vegetali conoscere gli effetti di irrigazione in eccesso. Pochi conoscono gli effetti nocivi di questa azione, un compito reso ancora se il desiderio di essere belle piante e ben sviluppato.
Piante d'appartamento spesso si asciugano e muoiono a causa di acqua in eccesso. Innaffiatura deve essere fatto in base a molti fattori. Questi includono tipo di impianto, stagione, temperatura ambiente e clima. I segni sono molto evidenti eccessi se questi fattori vengono presi in considerazione.
I sintomi più comuni sono defogliazione rapida, le foglie gialle inferiore. Alla fine si seccano e cadono. muffa grigia è un altro segno.
sintomi menzionati possono essere indicativi per altri problemi. In questo contesto, in particolare per stabilire se il problema acqua o meno.
Controllando se le radici possono ottenere i fatti direttamente sulla pianta è a secco. Sono sull'orlo della decadenza quando hanno troppa acqua.
Sulla lista di spunti e note possono rapidamente cadere dal cielo e le foglie. Improvvisi cambiamenti di temperatura dell'ambiente in cui la pianta cresce bene in irrigazione in eccesso può essere la causa. Insieme a questi si possono aggiungere mancata la luce e il tipo di concimazione eccessiva o inappropriata di impianto. Troppe volte freddo minerali spesso causa di essiccazione delle piante.
processo di evapotraspirazione è cruciale per l'evoluzione delle piante. Egli si riferisce a due modi che le piante perdono acqua. L'evaporazione è una forma che definisce la perdita naturale di acqua in aria, e il secondo, traspirazione si riferisce alla perdita di acqua attraverso le foglie o steli.
Infine, la mattina è il migliore per innaffiare le piante. Evitare tale che le temperature diurne possono essere più alto, provocando l'evaporazione. Nelle zone con un clima umido, annaffiando i fiori di sera possono diventare malati di incrementare la crescita fungina.
.