Il tempo diventa sempre più freddo e l'inverno si sta lentamente installare tutti i giardini. In alcuni luoghi si è già entrato nel sonno piante e dei diritti coperti da una spessa coltre di neve.
Che tu sia un principiante o un giardiniere esperto, è necessario stare attenti a preparare gli impianti per l'inverno di avere un giardino primaverile in bellezza capitolo insostituibile.
Per non dover affrontare questa attività impegnative. A seconda delle piante che si possiede e le loro esigenze possono prepararsi per un nuovo giardino crescente stagione senza spendere soldi per assumere un professionista per fare il lavoro per voi.
Se si dispone di fragole, fare in modo che dopo aver iniziato il lungo sonno invernale, aggiungere uno strato protettivo sopra la materia organica terra.
Paglia, foglie, residui vegetali, segatura è buono per questo. Ciò è rafforzato dalla diminuzione di evaporazione dell'umidità del suolo e non le erbacce non preoccupatevi la prossima stagione.
Dalla decomposizione di materia organica fornisce i nutrienti necessari per la buona salute delle piante. Infiltrazione e impedisce anche erode il terreno. E 'inoltre protetta contro il gelo.
Quanta terra non è ancora congelato si possono piantare bulbi per la prossima primavera. Spesso si possono trovare offerte convenienti negozi in questo periodo dell'anno.
Piantare bulbi, prima dell'arrivo delle gelate primaverili farà risparmiare tempo e hanno meno da fare.
Prima il gelo arriva nel vero senso della parola bagnato arbusti ultima volta e piante perenni. In inverno le piante hanno bisogno di acqua e se non può comprare nella stagione successiva potrebbe essere quella di avere alcuni spiacevoli sorprese.
Se si dispone di erba ornamentale deve attendere a seconda del tipo di tagliare fino a primavera. Si può fare questo e verso la fine dell'inverno.
.