.

10 frutti esotici che devono provare

10 frutti esotici che devono provare
Gite verso mete esotiche, non solo significa migliore passato ore sotto il sole o nelle acque limpide e colorate. Si può optare per un viaggio in grado di fornire diverse e che i ricordi non li dimenticherò mai.

Cucina e specialità locali di luoghi naturali visitati influenzeranno positivamente. Molte delle meraviglie esotiche sono in un supermercato.

Rambutan

Originaria del sud-est asiatico, malese, questo frutto viene da un albero sempreverde che è. Si ricorda la forma del famoso litchi, con un rivestimento di colore rosso sulla parte esterna, coperta di spine.

frutta Rambutan è popolare nei giardini della zona menzionata. E 'dolce, succosa e spesso lo si può trovare sotto forma di marmellata.

Jackfruit

Nativo del Sud-occidentale dell'India, Bangladesh, Filippine e Sri Lanka, questi frutti sono comuni in Asia e Australia, l'albero è considerato uno degli alberi più grandi del mondo. core Juicy gusti simili ai ananas.

Oltre ad essere l'ingrediente principale di chip è mantenuta fresca. Il legno dell'albero sono strumenti musicali.

Frutto della passione

Nativo del Sud America, coltivata in India, Nuova Zelanda, la polpa è succosa e la passione con molti semi. È usato per aromatizzare molte bevande analcoliche.

I frutti sono di due tipi. Maracuya, simile al pompelmo quelli gialli e quelli che hanno un colore viola scuro ed è denominato gulupa. Come dimensione è come il limone.

Lychee

Nativo del sud della Cina, India e Taiwan, litchi o litchi è un frutto rosso bianco e ricoperto con un rivestimento ricco di vitamina C.

Con il tempo il frutto è stato introdotto in tutto il mondo, conservate, congelate, gusto e aroma rimasta intatta.

Star frutta

Native in Indonesia, India e Sri Lanka, il frutto dell'albero chiamato stand carambole è prodotto. Si tratta di un albero con fiori rosa che cresce negli Stati Uniti. frutti d'oro-giallo è croccante, sapore dolce di ananas e si combinano con i kiwi e mela.

Star sono frutto di due tipi. Alcuni sono acide e gli altri sono più dolci. Entrambi sono ricchi di vitamina C. Per questo motivo sono utilizzate per la preparazione di succhi. In alcuni casi, anche del vino.

Mangostano

E 'un frutto originario delle isole delle spezie e della Sonda. L'albero da frutto che produce una forma strana ed è sempre verde. I frutti sono stati offerti un colore sfumato al viola, sono cremoso e di gusto con un pizzico di sapore di pesca. Gli scienziati dicono che questo frutto può anche ridurre il rischio di cancro.

Kumquat

Originario della Cina, questo è un piccolo frutto che cresce e diventa un albero strettamente collegate a quelle che producono agrumi. Anche frutto simile ad un arancio non troppo grande.

Sono utilizzati per la preparazione di marmellate, gelatine, ma anche per alcune bevande alcoliche. La taiwanese aggiungere la frutta kumquat nel tè. Altri lo utilizzano bollito come rimedio contro il mal di gola.

Durian

Conosciuto come il "re dei frutti, durian, nativo della Malesia, ha un aroma e sapore, non molto piacevole. In Asia è quindi anche i divieti nei luoghi pubblici o alberghi. Anche così, il sapore di base è indescrivibile, divina come molti la descrivono.

Dragon Fruit

Indigeni del Messico e Sud America, frutto del drago è chiamata anche pera al gusto di fragola. Ha un sapore polpa dolce e cremosa, prodotto da diverse specie di cactus. Il frutto più comune in questa categoria chiamata rosso pitaya. Dal momento che si sta facendo il succo e vino. I fiori possono essere usati per tisane.

African Cetriolo

Nativo del deserto del Kalahari, in Africa, la frutta può essere meglio descritta come un cocomero piccolo con cornici. Oggi è coltivato in California o Nuova Zelanda.

Scuro con polpa verde ricorda di banane, lime, frutto della passione e cetriolo conosciuto in Europa. È usato per decorare vari tipi di cibo, ma anche per i gelati e frullati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...